Environmental Test Chamber

Configuratore di Camere per Prove ambientali

Da dove vuoi iniziare?

Guida all'uso

https://acs.angelantoni.com/cosa-sapere-prima-camera-climatica

Il processo di selezione di una camera climatica viene influenzato da molte variabili, ma di solito le principali sulle quali ci si concentra sono le performance e il tipo di test che si dovrà effettuare. La verifica delle caratteristiche per una corretta installazione viene spesso relegata in un secondo momento, quando l'acquisto è già avvenuto. 

Durante questa verifica però potrebbero emergere delle necessità delle quali non si era tenuto conto nella fase precedente e questo potrebbe portare a dei costi aggiuntivi.

ACS ha sviluppato una GUIDA GRATUITA che evidenzia i punti più importanti da controllare prima di procedere all'acquisto, in modo che ogni cliente abbia il prodotto più adeguato a soddisfare le sue specifiche esigenze!

SCARICA LA GUIDA GRATUITA!

Maggiori Informazioni

ACS

Angelantoni

Angelantoni Test Technologies, azienda del Gruppo Angelantoni, fornisce una gamma completa di camere climatiche per test ambientali - dal brand ACS - per una grande varietà di applicazioni, grazie all'esperienza e al know-how tecnico del suo team di esperti.

ACS offre una linea completa di camere climatiche per le industrie automobilistiche, elettriche, plastiche e chimiche, con soluzioni tecniche avanzate per testare e simulare tutte le condizioni di prova alle quali i prodotti possono essere sottoposti; sia per applicazioni di ricerca e sviluppo, sia per la produzione e il controllo della qualità di componenti e prodotti completi.

ACS, storico brand del gruppo Angelantoni, è famoso a livello mondiale fin dal 1952 per la progettazione e la realizzazione di una vasta gamma di camere per prove ambientali simulate, dalle camere climatiche da banco a sistemi ad alta tecnologia, come le camere ad Alto Vuoto per applicazioni aerospaziali ed i Calorimetri.
La gamma produttiva ACS comprende: Camere climatiche, Camere termostatiche, Camere per prove di shock termico, Camere per prove sulle batterie, Camere per prove di altitudine, Camere per prove di pioggia, Simulatori spaziali e molte altre camere per svariate tipologie di test.

Le Camere ACS trovano applicazione in molti settori

  • Elettronico
  • Automobilistico
  • Militare
  • Aeronautico
  • Materie plastiche e Gomma
  • Aerospaziale

Sottoscrizione Newsletter

Sottoscriva la Newsletter ACS per essere sempre aggiornatosugli ultimi lanci, notizie e promozioni.